Consegna e resi
Premessa
Le vendite e le spedizioni si effettuano solo sul territorio italiano.
Le opzioni di spedizione possono variare a seconda dell’indirizzo di consegna, dell’ora in cui si effettua l’ordine e della disponibilità degli articoli.
Al momento dell'elaborazione dell’ordine verranno indicate le modalità di spedizione disponibili, il costo e la data di consegna stimata.
Le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.
Costi
Per ordini con valore pari o superiore a 130€ i costi di spedizione standard sono gratuiti.
Per ordini con valore inferiore ai 130€ il costo di spedizione è di € 9,00.
Per Isole Minori e Zone Franche i costi di spedizione saranno calcolati al momento della conclusione dell’ordine.
Tempi
Consegna in 24/48 ore dal giorno della spedizione (Escluso isole maggiori, isole minori e zone disagiate)
Procedura Reso
Per richiedere un reso inviare una richiesta via mail al seguente indirizzo: resi@sottosottodesign.it .
Il team Sottosotto invierà prima possibile le istruzioni per procedere con il reso.
È necessario che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra, con i sigilli e le etichette originali e non rimosse, provvista degli involucri originali e sovrascatola di spedizione al fine di evitare qualsiasi danneggiamento durante il trasporto.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente e la spedizione rimane sotto la completa responsabilità dell’acquirente stesso fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino e di conformità ai requisiti prestabiliti. Sottosotto non risponde in alcun modo per furti/smarrimenti/danneggiamenti dei beni restituiti con spedizioni prive di assicurazione.
A ricezione del reso, Sottosotto verificherà il prodotto e invierà una mail di approvazione per il rimborso che avverrà entro un massimo di 14 giorni, a seconda dell’istituto di credito utilizzato.