Consegna e resi

Premessa

Le vendite e le spedizioni si effettuano solo sul territorio italiano.

Le opzioni di spedizione possono variare a seconda dell’indirizzo di consegna, dell’ora in cui si effettua l’ordine e della disponibilità degli articoli.

Al momento dell'elaborazione dell’ordine verranno indicate le modalità di spedizione disponibili, il costo e la data di consegna stimata.

Le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.

Costi

Per ordini con valore pari o superiore a 130€ i costi di spedizione standard sono gratuiti.

Per ordini con valore inferiore ai 130€ il costo di spedizione è di € 9,00.

Per Isole Minori e Zone Franche i costi di spedizione saranno calcolati al momento della conclusione dell’ordine.

Tempi

Consegna in 24/48 ore dal giorno della spedizione (Escluso isole maggiori, isole minori e zone disagiate)

Procedura Reso

Per richiedere un reso inviare una richiesta via mail al seguente indirizzo: resi@sottosottodesign.it .

Il team Sottosotto invierà prima possibile le istruzioni per procedere con il reso.

È necessario che la merce restituita sia in perfetto stato di conservazione, inutilizzata, sostanzialmente integra, con i sigilli e le etichette originali e non rimosse, provvista degli involucri originali e sovrascatola di spedizione al fine di evitare qualsiasi danneggiamento durante il trasporto.

Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico dell'acquirente e la spedizione rimane sotto la  completa responsabilità dell’acquirente stesso fino all’attestato di avvenuta ricezione nel nostro magazzino e di conformità ai requisiti prestabiliti. Sottosotto non risponde in alcun modo per furti/smarrimenti/danneggiamenti dei beni restituiti con spedizioni prive di assicurazione.

A ricezione del reso, Sottosotto verificherà il prodotto e invierà una mail di approvazione per il rimborso che avverrà entro un massimo di 14 giorni, a seconda dell’istituto di credito utilizzato.